Soddisfatti o Rimborsati

 

Attenzione: qualora tu optassi per la restituzione della bicicletta le spese di spedizione saranno a tuo carico, inoltre la bici dovrà essere rispedita utilizzandol’imballaggio originale. Dopo aver ricevuto la bicicletta ed aver appurato che la stessa sia in ottimecondizioni, provvederemo al rimborso del 100% da te pagato.

MODALITA' DI CONSEGNA

Il vettore utilizzato per la consegna garantita e veloce in tutta Italia (isole comprese) e' BARTOLINI.Le spese di trasporto per tutta Italia, isole comprese, e'di 19€. I tempi di consegna variano a seconda del modello richiesto (circa 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento).

RICHIESTA IN SEGUITO DI DANNI

Tutte le richieste di risarcimento danni devono essere inviate tramite e-mail all’ indirizzo email bicicruiser@gmail.com  . Si prega di includere una descrizione dettagliata del problema e delle foto digitaliche mostrino chiaramente i danni. Non inviare merce danneggiata direttamente al nostro negozio senzaprima presentare la richiesta per e-mail, e aver ricevuto conferma e istruzioni da un nostro dipendente.Danni durante il trasporto Segway Firenze srl non e’ responsabile per i danni causati durante l trasporto. Non forniamo restituzioni, rimborsi, crediti  o sostituzioni di parti che hanno subito danni estetici (graffi, ammaccature etc.) duranteil trasporto.

DIFETTI E DANNI

Se un cliente riceve una bici Cruiser, parti, o qualsiasi altri prodotti e ritiene che essi siano danneggiatima non durante il trasporto, il cliente deve mandare una dettagliata descrizione e delle foto del suddettodanno all’indirizzo a info@bicicruiser.com. Il nostro reparto dedicato ai danni valuterà se il danno è statocausato da un difetto del costruttore e risponderà al cliente con eventuali istruzioni entro 5 giorni  lavorativi. Segway Firenze srl non è responsabile per prodotti spediti da clienti che non hanno ricevuto  prima un’approvazione scritta. Una volta che  un danno è stato appurato, il cliente dovrà preparare eimpacchettare il prodotto e spedirlo indietro. In certi casi, I clienti potranno ricevere I pezzi di ricambiosenza restituire il pezzo originario.

Per ulteriori informazioni scrivici a bicicruiser@gmail.com  

Contact Us